Cronaca

Macerata Campania, ciclista di 82 anni travolto da un’auto: è morto

Paura nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 novembre, a Macerata Campania dove un ciclista di 82 anni è stato travolto da un’auto: Antonio Massaro è morto in ospedale . Non è ancora chiara la dinamica di quanto avvenuto. Sul posto i sanitari che hanno trasportato in ospedale l’anziano, dove purtroppo non ce l’ha fatta, e la Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Ciclista travolto da auto, paura a Macerata Campania

Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto guidata da una donna stava uscendo da uno dei vicoletti e, non accorgendosi del ciclista, è finita per centrarlo in piano. Il malcapitato è stato così scaraventato a terra rimanendo ferito. Sul posto i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale: le lesioni che ha riportato nella caduta sono piuttosto serie. In corso i rilievi da parte della polizia municipale.

Antonio morto in ospedale

Non ce l’ha fatta l’anziano investito nella serata di ieri da un’auto in via Gobetti. L’uomo, Antonio Massaro, 82enne, era stato trasportato in ospedale in codice rosso. Nonostante le cure mediche il suo cuore ha smesso di battere.

Secondo le prime informazioni, l’anziano stava uscendo dal vico II di via Gobetti, dopo essere stato dal cardiologo per una visita, al momento dell’incidente. La donna è stata sentita dalla polizia locale. Indagini in corso per definire l’esatta dinamica dell’incidente. La notizia che si è diffusa all’alba di oggi, sabato 4 novembre, ha scossa la comunità.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio