Cronaca

Maddaloni, minorenne pestato dal “branco” in via Serao: il giovane potrebbe perdere un occhio

Serata da incubo per un 17enne di Maddaloni, vittima di un brutale pestaggio, che si è consumato nella tarda serata di domenica, in via Serao. Il giovane è stato circondato da una decina di ragazzi, che hanno infierito su di lui, e poi lo hanno inseguito, arrivando addirittura ad accanirsi sulla vittima lanciadogli contro dei sassi. Il giovane ha riportato un forte trauma cranico e un danno ad un occhio.

Maddaloni, brutale pestaggio in via Serao

La vittima è un ragazzo di 17 anni, che abita nella zona delle case popolari di via Napoli. Domenica sera, intorno alle 22, si è scatenata la violenza nei pressi dell’area del mercato: alcuni ragazzi, tra cui la vittima, hanno iniziato a lanciarsi insulti e offese, arrivando infine alle mani, ma ad avere la peggio è stato il 17enne, che ha cercato di difendersi fuggendo via, ma purtroppo non è servito.

La vittima è un 17enne

Poco distante, infatti, il ragazzo è stato raggiunto da altri giovani, che hanno iniziato a malmenarlo, fino a strappargli i vestiti. Per fortuna alcuni residenti si sono accorti di quanto stava accadento: in particolare un medico, allarmato dalle urla disperate della moglie, che stava assistendo alla scena dal balcone di casa, è sceso in strada e ha prestato soccorso al giovane.

I soccorsi

Il ragazzo aveva il volto completamente insanguinato, e alcune ferite al viso e al ginocchio. Immediata la chiamata al 118, il giovane è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, ne avrà per una decina di giorni.

Danni gravi ad un occhi

Ma i colpi ricevuti gli hanno provocato un danno grave ad un occhio, che potrebbe fargli perdere una cornea. Nel prossimi giorni verrà sottoposto ad una visita specialistica, per scongiurare il peggio.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto