Cronaca

Shock e mistero a Maddaloni: 52enne trovato morto in un terreno, ancora sconosciute le cause del decesso

Uomo trovato morto in un terreno a Maddaloni: cosa è successo. Mistero intorno al decesso di un 52enne del posto

Shock e mistero a Maddaloni dove un uomo è stato trovato morto in un appezzamento di terreno in via Padre Pio, strada parallela a via Napoli. Una morte avvolta dal mistero dato che fino a questo momento gli inquirenti non sono riusciti ad individuare le cause della morte. 

Maddaloni, uomo trovato morto in un terreno: cosa è successo

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, sono stati alcuni residenti a trovare il corpo senza vita del 52enne Leone Leone, accasciato sotto un albero e col capo rivolto verso il basso. La moglie, agli agenti del commissariato locale di Polizia di Stato. ha raccontato che il marito sarebbe uscito casa subito dopo pranzo, e che stranamente non sarebbe rientrato e non avrebbe nemmeno telefonato. Il 52enne era un operaio e nei weekend trascorreva qualche ora con amici e parenti. 

Le ipotesi

Da una prima analisi esterna del corpo, l’uomo era già morto da diverse ore ma non presentava sul corpo segni riconducibili ad una aggressione. Si presume che le cause del decesso siano del tutto naturali, ma l’autorità giudiziaria vuole vederci chiaro per una serie di questioni che non sono chiare.

Articoli correlati

Back to top button