Cronaca

Crollo della contro soffittatura al centro commerciale Campania: momenti di panico e fuggi fuggi generale a Marcianise

Crollo della contro soffittatura al centro commerciale Campania: momenti di panico e fuggi fuggi generale a Marcianise. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Momenti di panico e fuggi fuggi generale nel centro commerciale Campania dove è crollato parte della contro soffittatura a ridosso della gelateria La Scimmietta. I fatti sono avvenuti nella serata di oggi, sabato 11 maggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Marcianise, crollo della contro soffittatura al centro commerciale

Una parte della controsoffittatura di uno dei corridoi del Centro Commerciale Campania è crollata poco dopo le ore 22 di sabato 11 maggio. A provocare il cedimento della struttura, nella zona di Piazza Campania, un tendino che si è staccato in un angolo provocando in pochi minuti la caduta dei pannelli della controsoffittatura.

Il personale antincendio del Centro Campania si è reso conto immediatamente della prima crepa e ha tempestivamente recintato la zona evitando possibili danni a persone e animali. Non è stato registrato nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio