Cronaca

Mondadori Store apre una nuova libreria nel comune medievale di Marzano Appio

Mondadori Store ha inaugurato nella giornata di oggi, 6 giugno una nuova libreria all’interno del Centro Commerciale Plaza a Marzano Appio, in provincia di Caserta. Si amplia così ulteriormente la già estesa rete di punti vendita di Mondadori Store, mettendo a disposizione del pubblico un nuovo punto di riferimento dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento sul territorio casertano.

Mondadori Store inaugura una nuova libreria a Marzano Appio

La nuova libreria si estende su una superficie di 150 metri quadrati e offre una selezione di circa 18.000 titoli, ponendo il proprio focus sul prodotto libro: dai grandi classici ai best sellers, senza dimenticare i giovani lettori con il format We are Junior, che include giochi didattici e illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose, e l’innovativo reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comics.

Ad ampliare l’offerta dello store è presente anche un’area dedicata alla cartoleria insieme a gift box, gift card e una selezione di eReaders. Il Mondadori Bookstore di Marzano Appio, in provincia di Caserta, è al servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati su tutte le iniziative attraverso le pagine Facebook e Instagram.

Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.

Le parole di Salvatore Iumiento

“Il Mondadori Bookstore di Marzano Appio – comune di origine medievale che deve il suo nome alla celebre famiglia dei Marzano – risponde alla volontà di creare un vero e proprio presidio culturale per il territorio in un luogo già intriso di storia“, commenta Salvatore Iumiento, in relazione alla sua undicesima libreria come affiliato Mondadori Store, dopo l’ultima apertura a Conversano (BA).

“L’obiettivo, condiviso con il network, è quello di offrire un punto d’incontro sul territorio per le lettrici e i lettori di tutte le età, incentivando la socialità e la lettura, anche grazie alla collaborazione con associazioni culturali impegnate nella promozione dei libri”, conclude Iumiento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio