Cronaca

Giallo a Mondragone, donna trovata morta in un baule: indagata la figlia

Donna trovata morta in un baule a Mondragone: dopo essere stata ascoltata, è finita tra gli iscritti nel registro degli indagati la figlia di Concetta Infante, la vittima di 77 anni. Gli inquirenti continuano a indagare sul caso.

Mondragone, donna trovata morta in un baule: indagata la figlia

Sarà l’autopsia a determinare la natura del decesso della 77enne trovata cadavere in un baule sigillato con del nastro adesivo nella stanza da letto in un’abitazione del complesso residenziale dei palazzi ex Cirio. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per occultamento di cadavere: al momento risulta iscritta nel registro degli indagati la figlia di 40 anni.

La figlia disoccupata ha raccontato che la madre aveva avuto oltre un mese fa un incidente domestico: era caduta e dopo aver battuto la testa a terra era deceduta. Lei però non aveva i soldi per il funerale e aveva chiuso il corpo in un baule. I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno accertato che la 40enne ha percepito nel frattempo due mensilità di pensione. Bisognerà dunque capire se effettivamente il decesso è avvenuto per un incidente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio