Cronaca

Mondragone, donna precipita dal balcone di casa: è in gravissime condizioni

Paura intorno all’ora di pranzo di questa domenica 20 agosto a Mondragone: una donna precipita dal balcone di casa. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto sul quale sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. La donna è stata trasportata in ospedale dove è in pericolo di vita. Lo riporta Caserta News.

Mondragone, donna precipita dal balcone di casa

Intorno alle 13 di oggi, domenica 20 agosto, una donna è caduta dal secondo piano di un palazzo sulla Domitiana. Il pranzo tanquillo dei residenti è stato interrotto da un forte tonfo provocato dal corpo schiantato sull’asfalto da un’altezza di una decina di metri. Dopo il rumore, in tanti si sono affacciati ai balcone per capire cosa fosse successo e notando il corpo della vittima in una pozza di sangue. Qualcuno è sceso in strada, qualcun altro ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono dunque intervenuti i sanitari e la polizia locale. La donna non ancora identificata è stata trasportata d’urgenza al Pineta Grande. Le sue condizioni restano gravi. Da chiarire cosa sia accaduto: se si tratta di un incidente domestico o di un tentativo di suicidio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio