Cronaca

Minaccia di morte i genitori per avere i soldi: arrestato 40enne

Un 40enne di Mondragone è stato arrestato perché ha minacciato di morte i genitori, che si sono rifiutati di lasciargli i soldi. L’uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari e conviventi.

Minaccia di morte i genitori per avere i soldi

I Carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno arrestato un uomo di 40 anni di Mondragone perché ritenuto responsabile di maltrattamenti contro i familiari o conviventi. Inoltre è accusato di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Le minacce

L’uomo ha minacciato di morte i genitori che si erano rifiutati di consegnargli il denaro richiesto, ed è stato arrestato presso l’abitazione familiare. Le minacce sono avvenute anche in presenza dei carabinieri, intervenuti su richiesta delle vittime.

L’arresto

Portato in caserma, l’uomo, in evidente stato di agitazione psicofisica, ha minacciato e aggredito anche i carabinieri che sono, comunque, riusciti a bloccarlo. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma l’uomo, già in precedenza si era reso autore, con condotte perduranti e reiterate nel tempo, di comportamenti aggressivi e minatori nei confronti dei genitori conviventi.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio