Cronaca

Neonata morta nella culla a Caserta: interrogati i genitori di Aurora

Sono stati interrogati i genitori di Aurora, la bambina morta in culla in provincia di Caserta. E la versione della madre ha spiazzato tutti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Neonata morta nella culla a Caserta: interrogati i genitori di Aurora

Aurora aveva un livido sotto l’occhio, non è stata mai picchiata dal padre. Non so perché si parla di un ematoma alla testa, non riesco a capire. È stata solo vittima di un incidente domestico, quando in casa ero da sola con i bambini” ha spiegato la donna durante gli interrogatori di garanzia in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

E le risposte dei genitori alle domande degli inquirenti, hanno messo in secondo piano quanto è emerso fino ad oggi ed è stato scritto, nero su bianco, nella corposa ordinanza della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento del giudice, infatti, aveva acceso i riflettori sulle chat WhatApp dei cellulari sequestrati dai carabinieri della stazione locale, subito dopo il decesso.

La versione della madre di Aurora

Emanuele non ha mai toccato con un dito la bambina e nemmeno gli altri due. Il livido è scaturito da un incidente in casa, ma lui era sceso dai genitori che abitano al piano inferiore.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio