Cronaca

Sale sul solaio e precipita dall’impalcatura durante lavori di ristrutturazione: 68enne lotta tra la vita e la morte

Un operaio, S.V. di 68 anni, cade da una impalcatura in un cantiere ad Aversa: il giovane, rimasto ferito alla testa, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Si trova ricoverato in prognosi riservata dove lotta tra la vita e la morte. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Aversa, operaio cade da una impalcatura in un cantiere: è grave

È ricoverato in ospedale in prognosi riservata l’operaio che nella mattinata di ieri, martedì 16 gennaio, è caduto da una impalcatura in un cantiere nei pressi di piazzetta Madonna di Casaluce. Sul posto sono intervenuti i sanitari, personale Asl e le forze dell’ordine per le indagini del caso.

Gli agenti stanno tentato di appurare in quale veste la vittima fosse salito sul solaio. Bisognerà inoltre capire come mai sia caduto, per un malore, per essere inciampato o per essere scivolato.

La dinamica

S.V., di 68 anni di Aversa, nella tarda mattinata di ieri per cause ancora in corso di accertamento è precipitato da un solaio in via Seggio dove sono in corso i lavori di ristrutturazione di un edificio. Secondo una prima ricostruzione, l’operaio era salito su una impalcatura da un’altezza di una decina di metri quando ad un certo punto è precipitato al suolo, dopo aver perso equilibrio. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, era a terra esamine e privo di sensi.

Immediati i soccorsi dei presenti e dei sanitari che lo hanno trasportato in codice rosso al Moscati di Aversa: i medici lo hanno sottoposto alle cure del caso ma rimane in prognosi riservata e lotta per la vita.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio