Cronaca

Tragedia a Parete, 60enne ucciso con tre colpi di pistola per un posto auto: l’arma era regolarmente detenuta, le liti erano frequenti

Tragedia nella giornata di ieri, sabato 13 aprile, a Parete dove un 60enne, Sebastiano Tessitore, è stato ucciso con tre colpi di pistola: a scatenare l’omicidio una lite per un posto auto. Arrestato il killer, Armando Ortodosso di 74 anni.

Omicidio Parete, 60enne ucciso con la pistola per un posto auto: ricostruita dinamica

L’omicidio, avvenuto nelle palazzine popolari di via 2 Agosto, si è scaturito per futili motivi ovvero una lite per il posto auto. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la vittima aveva parcheggiato l’auto in uno spazio comune, davanti al garage del 74enne che aveva manifestato il proprio disappunto. Tessitore stava eseguendo una veloce riparazione al motore.

Tra i due però è scoppiata l’ennesima lite. Ad un certo punto il killer è rientrato in casa, ha preso la pistola regolarmente detenuta ed ha aperto il fuoco contro Tessitore. Almeno tre i colpi che hanno centrato il 60enne. Poi è rientrato in casa dove è stato fermato dai carabinieri e portato prima in caserma e poi dietro le sbarre.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio