Cronaca

Picchia la moglie sotto gli occhi della figlia piccola: 29enne finisce in manette

Picchia la moglie sotto gli occhi della figlia: 29enne di Gricignano d’Aversa arrestato dai Carabinieri della stazione di Teverola. La donna di 23 anni si è presentata in caserma con il volto tumefatto e graffi al collo. La vittima ha raccontato che in passato era già stata vittima di violente aggressioni da parte del marito.

Picchia la moglie sotto gli occhi della figlia: arrestato 29enne

La donna si è presentata in caserma a Teverola con il volto tumefatto e graffi al collo. Al carabiniere che le ha aperto, la 23enne ha subito detto di essere stata appena schiaffeggiata dal marito I.C.M., 29 anni, in presenza della figlia piccola.

L’aggressione si era verificata all’interno della loro auto mentre erano in sosta nella vicinissima piazza centrale di Casaluce. La vittima ha raccontato che è scappata e ha raggiunto a piedi la caserma per sporgere denuncia.

La donna ha riferito che l’aggressione è scaturita dopo una lite nata dall’ennesimo tentativo di far desistere il marito dal bere alcolici e assumere droga. Già in passato la 23enne è stata vittima di aggressioni simili per le stesse motivazioni. L’uomo, un 29enne di Gricignano d’Aversa, è stato arrestato è posto ai domiciliari nella casa paterna di Casaluce.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio