Cronaca

Indimenticabile proposta di matrimonio alla Reggia di Caserta

Un'indimenticabile proposta di matrimonio sullo sfondo di una meravigliosa Reggia di Caserta: anche oggi una cartolina speciale

Un’indimenticabile proposta di matrimonio sullo sfondo di una meravigliosa Reggia di Caserta: anche oggi una cartolina speciale che ispira un momento unico ed irripetibile.

Proposta di matrimonio alla Reggia di Caserta

 La meraviglia della Reggia ispira, ancora una volta, una proposta di matrimonio. Ecco il messaggio Instagram dei due prossimi novelli sposi.

La dolce dedica

Nel suggestivo Parco Reale, circondati dall’arte e dalla maestosità della Reggia abbiamo dato il via al nostro progetto di vita insieme”.

I due promessi sposi

I protagonisti di questa “regale” proposta di matrimonio sono due giovani: Carlo Mirante e Naty Carratù. Quando Carlo si è inginocchiato per chiederle la mano, Naty era incredula. Ma subito un “sì” le è sbocciato sulle labbra. Così la ragazza ha poi commentato la proposta:
“Non c’è una persona al mondo che voglio più di te. Grazie amore mio per farmi sentire la persona più bella del mondo. So di non essere perfetta, ma tu mi fate sentire ugualmente perfetta in ogni modo. Grazie di credere in me. Essere tra le tue braccia è il mio posto felice. Non voglio essere da nessun’altra parte. A volte chiudo gli occhi e ringrazio Dio che sei entrato nella mia vita. Sono così fortunata. Mi fai provare il tipo di sentimenti che leggo nei romanzi. Ci voleva una svolta nelle nostre vite dopo tanta sofferenza per entrambi.“

Articoli correlati

Back to top button