Cronaca

Follia social, su TikTok il video col ‘santino’ di Raffaele Cutolo

Raffaele Cutolo, il boss di camorra diventa un santino: "Come stelle cadenti improvvise e lontane nella mia mente"

In Campania spunta il santino di Raffaele Cutoloboss di camorra morto lo scorso 4 novembre. Su Tik Tok stanno diventando virali i santini con la foto del boss della Nuova Camorra Organizzata. Un breve filmato che nel giro di poche ore ha fatto registrate decine di migliaia di visualizzazioni come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Raffaele Cutolo, spunta il santino del boss di camorra

Sul santino si legge: “Come stelle cadenti improvvise e lontane nella mia mente ricordi di un amore, poi sassi e polvere. La vita diventa solo una corsa nella notte mentre il mondo passa accanto in fretta ci sono amori che muoiono perché altri possano crescere. Ma quegli amori non scompaiono. Restano per sempre scolpiti nel cuore e nella mente”.

La denuncia

Il video è stato condiviso anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il quale ha dichiarato:Trovo inquietante che ancora una volta un boss sanguinario di camorra come Raffaele Cutolo venga esaltato e glorificato sui social in particolare su Tik Tok. Purtroppo c’è una parte della popolazione che venera i delinquenti e i criminali e lo fa oramai in pubblico e senza alcuna vergogna. Un tempo essere un galeotto o un affiliato a un clan era motivo di vergogna oggi invece è addirittura motivo di vanto pubblico. Questo pezzo della società andrebbe rieducato rapidamente e con determinazione cercando almeno di salvare i loro figli”.

 

Articoli correlati

Back to top button