Cronaca

Ragazzina contesa a coltellate: 17enne ferito nel Casertano

Ragazzo accoltellato a Sant'Arpino, 17enne in ospedale. È stato ferito da un coetaneo per una ragazza contesa

Un altro ragazzo accoltellato nel Casertano, questa volta a Sant’Arpino dove due minori sono i protagonisti di un’altra vicenda di violenza tra giovani. Un’aggressione consumatasi nella serata di lunedì 30 agosto, quando uno dei due contenenti ha sferrato una coltellata nella gamba all’altro al culmine di una animata discussione.

Ragazzo accoltellato a Sant’Arpino, cos’è successo

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la vittima è un 17enne di Succivo, ora all’ospedale di Aversa con una prognosi di quindici giorni. Resta a piede libero l’aggressore, un coetaneo di Sant’Antimo, denunciato per lesioni dai magistrati del tribunale dei minori. I due – stando alle prime ricostruzioni – si sarebbero incontrati su appuntamento nella villa comunale di Sant’Arpino per “chiarire” che la “donna” dell’altro “non si tocca”.

La ragazza contesa

Uno dei due ragazzi infatti si sarebbe convinto del fatto che l’altro voleva soffiargli la fidanzatina. Avrebbe trovato dei messaggi sul cellulare della ragazza: pare che proprio quelle chat abbiano scatenato la sua furia.

Articoli correlati

Back to top button