Cronaca

“Francesco è stato ucciso il suo cuore torni in Italia”, l’appello della sorella di Iovine

Ragazzo casertano morto in Spagna, appello dalla sorella: "Voglio giustizia, la mia famiglia sta chiedendo da due anni la verità"

Un appello per riportare in Italia il cuore di Francesco Iovineragazzo casertano morto in Spagna: il decesso è avvenuto nel marzo del 2020 in circostanze misteriose davanti ad una discoteca di Ibiza come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Ragazzo casertano morto in Spagna, appello dalla sorella di Francesco Iovine

Francesco Iovine è deceduto all’età di 29 anni nel marzo del 2020, all’inizio della pandemia. Originario di Aversa, il giovane aveva lasciato la sua terra in compagnia della sorella Francesca. La magistratura spagnola ha archiviato il caso della prematura scomparsa di Francesco con un nulla di fatto.

L’appello

Francesca, la sorella del 29enne, lancia un appello: “Il cuore di mio fratello è rimasto in Spagna, non mi abituerò mai a questa mostruosità, voglio che torni in Italia, ma non è la sola cosa per cui non smetterò mai di battermi: voglio giustizia, la mia famiglia sta chiedendo da due anni la verità che fatica ad arrivare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio