Cronaca

Rapina in banca ad Aversa, arrestato un 56enne

Un 56enne è stato arrestato nel giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2024, accusato di essere il responsabile della rapina alla Banca Popolare di Bari ad Aversa consumatasi nella mattinata del 5 gennaio. Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato gli indumenti utilizzati per il colpo.

Aversa, rapina in banca: 56enne arrestato nel giorno dell’Epifania

Nella mattinata del 6 gennaio 2024 i carabinieri hanno dato esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 56enne ritenuto il responsabile della rapina consumatasi il giorno precedenti alla filiare della Banca Popolare di Bari. Le indagini hanno consentito, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e attività di comparazione fotografica, di identificare il soggetto che, in concorso con altri (ancora in via di identificazione), ha commesso la rapina.

Durante la perquisizione, avvenuta la notte stessa del colpo, domiciliare a Napoli sono stati trovati alcuni indumenti coincidenti con quelli indossati al momento della rapina, nonché di denaro contante ritenuto parte del provento dell’attività delittuosa.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio