Cronaca

Rocca d’Evandro, per evitare un istrice finisce con l’auto in un canale: paura per un 21enne

Un 21enne è rimasto ferito in un incidente stradale causato da un istrice sulla SP 328 a Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta. Il giovane, alla guida di un’auto, nel tentativo di evitare l’animale, ha perso il controllo ed è finito in in canale.

Istrice causa incidente a Rocca d’Evandro: ferito 21enne

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 23 di ieri, 2 gennaio, sulla SP 328 a Rocca d’Evandro nel casertano. Il 21enne del posto, R.F., era alla guida di una Lancia Y quando un istrice ha improvvisamente attraversato la strada. Il ragazzo nonostante una brusca manovra non è riuscito a schivare l’animale, ma lo ha colpito.

In seguito all’impatto con l’istrice la vettura è uscita fuori strada finendo con il ribaltarsi in un canale. L’allarme è partito dalla scatola nera assicurativa montata sulla vettura. Sul luogo dell’incidente, a pochi metri dall’abitazione del 21enne, sono giunti per prima i parenti del giovane che lo hanno estratto dalle lamiere della vettura.

I soccorsi

Sul posto sono giunti poi i vigili del fuoco del distaccamento di Teano che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Il giovane automobilista è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 di Caianello intervenuti sul posto. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Piedimonte Matese per gli accertamenti necessari. Presenti sul posto anche i carabinieri della stazione di Rocca d’Evandro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio