Cronaca

Sorpreso a spacciare nei pressi della villetta comunale: 33enne arrestato nel Casertano

Un arresto per droga a San Nicola la Strada dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in transito nei pressi della villetta comunale di Largo Rotonda, durante un servizio di controllo del territorio hanno subito notato la scena e sono intervenuti bloccandolo.

San Nicola la Strada, 33enne arrestato per droga

Nella mattinata di giovedì 22 febbraio un 33enne di origini gambiane è stato bloccato mentre sotto gli occhi dei passanti, stava tranquillamente cedendo una dose di hashish ad un 40enne. L’arrestato, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 14 barrette di hashish confezionate singolarmente in pellicole di cellophane, per un peso complessivo di circa 40 grammi. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’acquirente, fermato sul posto e identificato, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta per la relativa violazione amministrativa. Il 33enne è stato accompagnato in caserma ed arrestato. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio