Cronaca

Aggressione a scuola: genitore tira un pugno in faccia ad un professore che cade dalle scale

Ennesimo episodio di aggressione ai danni di un insegnate: un genitore ha sferrato un pugno in faccia ad un professore del figlio, che frequenta la scuola media. L’insegnante è stato portato in ospedale perché dopo il colpo è caduto dalle scale.

Genitore tira un pugno in faccia ad un professore

L’insegnante è stato aggredito intorno alle 13:30, di oggi, 19 dicembre, presso la scuola secondaria di primo grado Garozzi, in via Kennedy, a Santa Maria Capua Vetere. Mentre gli studenti si apprestavano a lasciare la scuola, un genitore ha sferrato un pugno in faccia all’insegnante, che è caduto dalle scale. Un padre arrabbiato, apparentemente infastidito dalle voci che circolavano nella scuola, ha dato un pugno all’insegnante, ma non è chiaro cosa abbia scatenato l’aggressione.

Nel frattempo, il professore che non aveva nulla a che fare con l’intera storia, è stato picchiato da questo genitore. Gli agenti della stazione di polizia locale e il servizio di ambulanza del 118 sono accorsi sul posto, hanno soccorso l’insegnante e lo hanno portato all’ospedale d’urgenza.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio