Cronaca

Santa Maria Capua Vetere in lutto: addio a Michele | Lascia la moglie e la figlia Silvia

Santa Maria Capua Vetere in lutto: è morto Michele Verzillo, lascia la moglie Cristina, la figlia Silvia, il fratello Vittorio e i tanti amici

Santa Maria Capua Vetere in lutto: è morto Michele Verzillo, lascia la moglie Cristina, la figlia Silvia, il fratello Vittorio e i tanti amici e conoscenti nel dolore.

Santa Maria Capua Vetere in lutto: è morto Michele Verzillo

Michele Verzillo è deceduto presso l’ospedale Civile di Caserta dove era ricoverato, nonostante i tentativi di curarlo, il suo cuore si è fermato. La prematura scomparsa, ha sconvolto tutti quelli che lo conoscevano. Lascia la moglie Cristina, la figlia Silvia, il fratello Vittorio e i tanti amici e conoscenti nel dolore.

I funerali

I funerali saranno celebrati domani alle 11 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore a Santa Maria Capua Vetere. Numerosi in queste ore i messaggi di addio per l’amico Michele.

I messaggi di cordoglio

“Smarriti. Scossi. Increduli. Profondamente Soli. In questi anni abbiamo camminato insieme. Seguiti passo dopo passo dalla stessa guida, Gennaro. Cene, fiere, gite, tante bottiglie stappate insieme e interminabili confronti a confrontarci sul vino e sui nostri percorsi. Il gruppo su WhatsApp che suonava continuamente con foto di bottiglie e il lungo e strano silenzio di ieri. Miche’ ❤️ ci mancherai. Ora li su, nell’Aia del Paradiso, non smettere di raccontare il tuo asprinio…Ciao Miche’ “.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio