Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, si barrica in casa e tenta il suicidio: salvata dai Carabinieri

Si barrica in casa e tenta il suicidio a Santa Maria Capua Vetere. Intervengono i carabinieri che, però, vengono minacciati con coltello e forbici. I fatti sono avvenuti nella serata di mercoledì 15 novembre.

Santa Maria Capua Vetere, si barrica in casa e tenta il suicidio

I carabinieri, allertati dalla migliore amica della vittima, sono intervenuti presso l’abitazione in via Ricciardi a Santa Maria Capua Vetere. Qui una donna si era barricata in casa per togliersi la vita con un coltello. Richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per far irruzione in casa, hanno trovato la 54enne nella camera da letto, seduta su un lato del letto con un grosso coltello puntato alla gola e un paio di forbici sul comodino. La donna accortasi dei militari ha iniziato ad intimare loro di allontanarsi.

Solo dopo una estenuante trattativa, nel corso della quale la donna ha più volte minacciato i carabinieri puntando verso le due armi, i militari, approfittando di un suo momento di distrazione, sono riusciti a bloccarla e disarmarla. Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 che le hanno prestato le cure del caso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio