Cronaca
Trending

Bambino e maestra positivi al Covid: a Santa Maria a Vico scuola chiusa per due settimane

Santa Maria a Vico, chiusa una scuola: alunno e prof positivi al Covid. Il sindaco Pirozzi ha deciso di sospendere la didattica in presenza

Chiusa una scuola Santa Maria Vico per due casi di Covid. Il sindaco Andrea Pirozzi, con l’ordinanza numero 19/2021, ha predisposto la sospensione delle attività didattiche in presenza per il plesso “Maielli” da domani, venerdì 29 gennaio, a venerdì 12 febbraio. Un provvedimento necessario dopo la positività al Coronavirus di un alunno e di una insegnante.

Covid, a Santa Maria a Vico chiusa una scuola

Inoltre, apartire dalle prossime ore sarà avviato, su docenti e alunni dell’Istituto Comprensivo, uno screening di
massa anti-Covid. Lo ha deciso il sindaco di Santa Maria a Vico, unitamente all’assessore alla Pubblica Istruzione, Clemente Affinita, “per avere un quadro preciso dell’andamento epidemiologico ma, soprattutto, per garantire la massima sicurezza al personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button