Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, spaccio di droga nel rione delle case popolari: denunciata 20enne

Spaccio di droga in uno degli appartamenti del rione Iacp, a Santa Maria Capua Vetere: denunciata ragazza di 20 anni. La giovane è stata trovata in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 50 grammi e di un bilancino di precisione.

Spaccio di droga a Santa Maria Capua Vetere: denunciata 20enne

La scoperta nel corso di un controllo dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per la prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, 10 agosto, i militari hanno notato alcuni ragazzi che entravano ed uscivano da uno degli appartamenti del rione Iacp, a Santa Maria Capua Vetere e per questo è scattata la perquisizione.

Nel corso dell’ispezione nell’abitazione è stato rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 50 grammi. Lo stupefacente era stato abilmente nascosto all’interno di un armadio nella camera da letto, insieme ad un bilancino di precisione.

La denuncia

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Mentre la ragazza di 20 anni che era all’interno dell’abitazione è stata denunciata in stato di libertà. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio