Cronaca

Caserta, la nipote del boss del clan dei Casalesi denunciata per spaccio

Antonietta Bardellino, 46enne nipote del boss del clan dei Casalesi a Caserta è stata denunciata per spaccio di droga. I militari hanno rinvenuto nella sua abitazione 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento. Lo ripota l’odierna edizione del Mattino.

Casalesi a Caserta, nipote del boss denunciata per spaccio

I militari nella sua abitazione a Formia, durante una perquisizione, hanno rinvenuto 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento. Così la donna è finita per essere denunciata. Ma non è l’unico risultato delle perquisizioni della Procura di Roma: due giorni fa è stato arrestato Giuseppe Favoccia, 73 anni, di Formia, trovato in casa al momento del blitz. Nella sua abitazione rinvenuta una pistola alterata e semiautomatica priva di matricola con il munizionamento calibro 7,65.

L’uomo è legato anche al ferimento in un agguato di Gustavo Bardellino, nipote del capostipite Antonio e fratello di Antonietta, evento per il quale in questi giorni la Procura di Roma e di Napoli stanno stringendo il cerchio intorno ai parenti del vecchio boss.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio