Cronaca

Teverola, nel parcheggio del centro commerciale Appia Center con arnesi da scasso: denunciati

Tre persone sono state beccate, dai carabinieri, nel parcheggio del centro commerciale Appia Center di Teverola con arnesi da scasso: sono stati denunciati. I militari hanno rinvenuto pinze, tenaglie e finanche un “piede di porco”, tutti posti sotto sequestro.

Teverola, nel parcheggio del centro commerciale con arnesi da scasso: denunciati

Erano fermi nel parcheggio del centro commerciale con a bordo arnesi da scasso con cui avrebbero dovuto con tutta probabilità compiere un furto. Purtroppo per loro l’intenzione è stata stroncata sul nascere dai carabinieri che li hanno intercettati in sosta all’interno del parcheggio del polo commerciale dell‘Appia 7 bis. Nel corso della perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso: pinze, tenaglie e finanche un “piede di porco”.

Non è chiaro perché fossero lì, ma tutto fa pensare che l’intento fosse proprio quello di rubare una vettura o un incontro per poi partire per altre zone dove poter compiere il colpo. Sono stati denunciati un 39enne, un 38enne ed un 35enne, tutti di nazionalità georgiana e in Italia senza fissa dimora.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio