Cronaca

Trentola Ducenta: sorpresi a sversare rifiuti lungo la provinciale, denunciata coppia di stranieri

Sorpresi a sversare rifiuti lungo Strada Provinciale 335, all’altezza di Trentola Ducento, in direzione Giugliano. Denunciata in stato di libertà, dagli agenti del Commissariato di Aversa, diretto dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, due cittadini stranieri (in regola sul territorio nazionale), D.G.C. e D.A., poiché colti in flagranza a gettare vasi con piante, terreno, pezzi di marmo, tavoli e secchi dal guardrail, nella serata di domenica 30 agosto.

Sversamento illecito di rifiuti lungo la Provinciale: coppia denunciata

La segnalazione dell’attività illecita, è giunta al Commissariato da parte di personale dell’Esercito impegnato nella salvaguardia del territorio per la Terra dei Fuochi. Questi ultimi hanno bloccato la coppia proprio mentre era intenta a gettare un bidone con tubi in gomma nella scarpata adiacente la SP 335. In loro ausilio è giunta immediatamente la Volante dell’ufficio controllo del territorio che ha provveduto per quanto di competenza.

L’uomo e la donna sono stati condotti in Commissariato e identificati attraverso foto segnaletiche in quanto sprovvisti di documento di identità. Il mezzo Ducato, tra l’altro privo di assicurazione, utilizzato per il trasporto del materiale da smaltire e tutto quanto vi era all’interno, è stato debitamente sequestrato e affidato in giudiziale custodia per il sopralluogo successivo da parte di personale dell’Arpac. Terminati gli atti di rito, i due sono stati denunciati.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button