Cronaca

Coronavirus ad Arienzo, due nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Guida

Coronavirus ad Arienzo, due nuovi casi positivi in città. Si tratta di moglie e marito. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Giuseppe Guida, con una nota ai cittadini sulla sua pagina social di Facebook.

Due nuovi casi positivi al Coronavirus ad Arienzo

La comunicazione del sindaco Guida: “Cari concittadini, vi comunico che sono altri due i casi di positività registrati ad Arienzo (già noti alla cittadinanza), per un totale di quattro. Si tratta, anche stavolta, di moglie e marito. Raggiunti al telefono, questa mattina, mi hanno confermato di stare bene, dopo un’ iniziale febbre per lei, ora passata, e nessun sintomo per lui.

I familiari con cui sono entrati in contatto sono in quarantena preventiva e stanno terminando il ciclo di tamponi per escludere possibili contagi. L’ altra coppia, che ho avuto modo di risentire sempre questa mattina, sta bene, attende solo di ripetere il tampone e di terminare il regolare periodo di isolamento.

Vorrei precisare che la gestione dei casi Covid-19 è, esclusivamente, in capo all’Asl. Non riuscendo ad avere notizie, vista forse la grande mole di lavoro, ho ritenuto opportuno attivarmi per ricevere informazioni su eventuali nuovi casi nella nostra città, notizie sui precedenti e, in generale, chiedere riscontri tempestivi per poterVi aggiornare in tempo reale”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto