Cronaca

Vandali al Vespa Club di San Felice a Cancello: provocati vari danni

Un gruppo di vandali ha provocato danni e disagi all’interno del Vespa Club di San Felice a Cancello: i carabinieri indagano sul caso.

Vandali in azione al Vespa Club

Vandali in azione a San Felice a Cancello, dove è stato preso di mira il Vespa Club nella notte tra lunedì e martedì. In un primo momento di pensava che si trattasse di un furto, ma in realtà i malviventi hanno fatto ben altro.

Dopo aver forzato la porta di ingresso, gli sconosciuti sono entrati nella struttura e hanno gettato a terra diversi documenti, hanno rovistato nei cassetti e negli armadi e infine rovinato alcuni progetti. I vandali hanno poi capovolto le sedie e danneggiato la porta del bagno.

I carabinieri indagano sul caso, ma sembra ormai certo che nessun oggetto di valore sia stato rubato dal gruppo.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button