Cronaca

Incidente sul lavoro, Silvio muore in ospedale | Lutto nel Casertano

Incidente sul lavoro in Abruzzo, morto operaio di Carinaro. Lutto per la scomparsa del 48enne Silvio Di Domenico

Shock a Carinaro per la notizia di un operaio morto in Abruzzo. Il 48enne Silvio Di Domenico, residente nell’Agro aversano, ha perso la vita in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto in Abruzzo. L’operaio è deceduto dopo una lunga degenza in ospedale.

Incidente sul lavoro in Abruzzo, morto operaio di Carinaro

Le ferite rimediate in seguito all’incidente sul lavoro si sono rivelate troppo gravi e così – nelle scorse ore – il cuore del 48enne ha cessato di battere. Grande dolore per la moglie e i due figli. I funerali saranno celebrati oggi, venerdì 8 ottobre, presso la Chiesa di S. Eufemia a Carinaro.

Il cordoglio

Tra i tanti messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore, quello dell’ex assessore Giuseppe Barbato:È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo Silvio Di Domenico di anni 48 figlio di Luigi e di Maria Molitierno. Un grande lavoratore che proprio a seguito di un fatale incidente sul lavoro a Pescara e dopo una lunga degenza in ospedale ha reso la Sua anima a Dio. Non ci sono parole e non ci posso credere che da un po’ di tempo a questa parte stiamo avendo tante perdite di giovani vite sul lavoro e sia nella nostra Carinaro”.

Articoli correlati

Back to top button