Cronaca

Carinaro, operaio 48enne muore sul posto di lavoro

Un operaio di 48 anni, originario di Santa Maria Capua Vetere, è morto oggi a causa del troppo caldo mentre lavorava a Carinaro. L’uomo, probabilmente, ha accusato difficoltà respiratorie. È quanto si apprende da CasertaCE.net.

Carinaro, operaio 48enne muore sul posto di lavoro

Probabilmente il caldo torrido di oggi, 24 luglio, ha stroncato la vita del 48enne, morto oggi mentre stava lavorando nella Cpm Trasporti, magazzini Vega 14, in azienda che si occupa di logistica alimentare per conto dell’Eurospin, nella zona industriale di Carinaro.

Il 48enne, originario di Santa Maria Capua Vetere e residente a San Prisco, sembra abbia accusato difficoltà respiratorie. Nonostante i colleghi abbiano subito allertato i soccorsi, i sanitari del 118, una volta giunti sul posto, hanno trovato l’uomo già morto.

Inutili i soccorsi

Sul posto si sono poi portati i carabinieri della stazione di Gricignano d’Aversa con gli addetti del Nucleo Ispettorato del Lavoro e il personale dell’Asl. Il magistrato di turno ha anche disposto il sequestro della salma: probabilmente l’impiegato è stato stroncato da un ictus o da un infarto.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio