Cronaca

Casal di Principe, evade dai domiciliari e viene beccato a 18 chilometri da casa: un arresto e cinque denunce

Evade dai domiciliari e viene beccato a 18 chilometri di distanza dalla sua abitazione: un arresto e cinque denunce in stato di libertà. Il blitz è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, mercoledì 19 giugno, a Casal di Principe.

Casal di Principe, un arresto e cinque denunce

I carabinieri hanno eseguito un arresto e cinque denunce in stato di libertà durante una operazione di servizio di controllo effettuata sin dalle prime luci dell’alba di oggi, mercoledì 19 giugno. Le strade particolarmente presidiate dai militari dell’Arma sono state quelle rientranti nei territori dei comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Villa Literno.

Evasione dai domiciliari

A Villa Literno i carabinieri hanno arrestato un 74enne di Aversa: l’uomo è stato sorpreso nei pressi dello scalo ferroviario a quasi 18 chilometri di distanza dalla sua abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di evasione. Le cinque denunce a piede libero sono, invece, scaturite dal controllo di 48 veicoli e 67 persone.

Due cittadini del Burkina Faso sono stati fermati a bordo di un ciclomotore risultato rubato il 16 novembre del 2023 e per questo sono stati denunciati. Una donna di Cancello ed Arnone è stata trovata in possesso di 5 cartucce calibro 12 detenute illecitamente e per questo è scattata la denuncia.

A finire nei guai poi un nigeriano trovato in possesso di possesso di una carta d’identità riportante false generalità e un arnonese trovato in possesso di grammi 6 di sostanza stupefacente tipo cocaina oltre a materiale per il confezionamento.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio