Cronaca

Furto di capi di abbigliamento al centro commerciale Campania: arrestate

Furto di 23 capi di abbigliamento al Centro Commerciale Campania a Marcianise: sono state bloccate e arrestate tre donne da parte dei carabinieri. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, mercoledì 13 settembre. Il bottino, trafugato manomettendo i dispositivi anti taccheggio, era di 900 euro.

Marcianise, furto di capi d’abbigliamento al Centro Commerciale Campania: arrestate

Attraverso la visione del sistema di videosorveglianza, nella serata di ieri, i carabinieri hanno individuato e poi bloccato nel parcheggio del centro commerciale le tre responsabili di furto aggravato presso il negozio di abbigliamento Stradivarius.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, sono entrate nel negozio di abbigliamento e dopo aver manomesso i dispositivi antitaccheggio, si sono impossessate di 23 capi di abbigliamento del valore complessivo oltre 900 euro. La scena però non è sfuggita alla vigilanza che ha allertato tempestivamente i militari che, giunti sul posto, hanno individuato le ladre. La refurtiva si trovava nella loro auto. Le tre arrestate, una 35enne, una 31enne e una 33enne, tutte di Napoli, con precedenti di polizia verranno giudicate con rito direttissimo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio