Cronaca

Incendio a Orta di Atella, condizionatore in fiamme: brucia una casa

Incendio a Orta di Atella: un condizionatore va in fiamme. Una casa è stata letteralmente bruciata e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Incendio in un condominio

Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti ieri pomeriggio ieri pomeriggio a Orta di Atella, dove si è verificato uno spaventoso incendio in zona Casapozzano. A riportare la notizia è “Edizione Caserta”.

A generare il rogo sarebbe stato un condizionatore andato in fiamme e che a sua volta ha bruciato un appartamento sito in un condominio. Il rogo si è verificato intorno alle ore 15 nel Parco Le Palme in via Bugnano.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Aversa che hanno domato le fiamme ed evitato il peggio. Tuttavia le fiamme la letteralmente distrutto una delle camere della casa. Per fortuna non ci sono feriti, nonostante i danni all’abitazione siano considerevoli.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button