Cronaca

Incidente ad Aversa, auto contro un muro: morta sul colpo la 23enne napoletana Mery Conte

Una ragazza di 23 anni, originaria di Napoli, è morta in un drammatico incidente stradale avvenuto questa notte ad Aversa. Il sinistro mortale è avvenuto lungo la Variante tra via Piero Nenni e via Matilde Serao. La notizia è stata riportata da La Rampa.

Incidente ad Aversa, morta ragazza 23enne di Napoli

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto la giovane, originaria di Qualiano in provincia di Napoli, era in auto insieme ad altri due ragazzi quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo e la vettura si è schiantata contro un muro.

Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 per la ragazza non c’è stato niente da fare il decesso è sopraggiunto sul colpo. La vittima viaggiava sul sedile anteriore della Mini Cooper. Era la fidanzata del conducente.


LEGGI ANCHE: Dramma ad Aversa: Mery Conte morta a 23 anni in un incidente stradale

La dinamica

Presenti sul luogo della tragedia gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito tutti i rilievi di rito. L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che il conducente abbia perso il controllo a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. La vettura ha urtato contro un paletto, ribaltandosi e finendo contro il muro.

Il fidanzato della giovane vittima, alla guida dell’auto, è stato sottoposto agli accertamenti del caso, come da prassi, per verificare le sue condizioni alla guida. Feriti sia il conducente che un’amica che era in macchina con loro, entrambi si trovano presso l’ospedale Moscati di Aversa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio