Cronaca

Incidente stradale a Mondragone, auto contro abitazione: anziana incastrata tra le lamiere

Incidente stradale a Mondragone, auto contro abitazione: anziana incastrata tra le lamiere. Per fortuna è stata messa in salvo e sta bene.

Paura per un incidente a Mondragone

Paura a Mondragone a causa di un incidente stradale avvenuto in via Settembrini: un’auto guidata da un’anziana è finita contro il muro di un’abitazione. La donna inoltre è rimasta incastrata tra le lamiere.

Come riporta “Caserta News”, si tratta di una Fiat Seicento. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare la malcapitata del veicolo incidentato grazie all’utilizzato di un divaricatore. Per fortuna è uscita illesa dal sinistro. Il personale del 118 ha poi provveduto a trasportarla presso  la clinica Pineta Grande di Castel Volturno per gli accertamenti di rito.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button