Cronaca

Agente eroe premiato dal sindaco di Maddaloni: ha salvato una ragazza da una violenza sessuale

Il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo, ha premiato l’agente di Polizia Salvatore Grauso per meriti lavorativi svolti. L’agente Grauso originario di Maddaloni, ha salvato una ragazza da una violenza sessuale e ha sventato il tentato suicidio di un uomo.

Agente eroe premiato dal sindaco di Maddaloni

Salvatore Grauso è originario di Maddaloni, ma è un agente della polizia locale a Milano. L’agente si è reso protagonista di interventi al servizio della cittadinanza che gli sono valse una medaglia da parte del corpo, ma anche un riconoscimento da parte del sindaco della sua Maddaloni Andrea De Filippo.

Grauso è stato accolto in Municipio dal primo cittadino. “Stamattina ho avuto il piacere di consegnare una targa di riconoscimento per meriti lavorativi al nostro concittadino Salvatore Salvio Grauso, agente di Polizia Locale. L’agente Grauso ha salvato una ragazza da una violenza sessuale e di recente a Milano ha salvato un uomo che stava tentando di lanciarsi da un cavalcavia. La nostra Comunità ha bisogno di persone come Salvatore Grauso, sempre pronte a proteggere e difendere il prossimo.” Commenta il sindaco De Filippo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio