Cronaca

Maddaloni, spara in testa al cugino: arrestato 19enne

Il giovane è originario di Acerra

È stato arrestato il 19enne che ha sparato un colpo di pistola in testa al cugino. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli, nei confronti di un 19enne di Acerra, Enrico Terracciano, indiziato di tentato omicidio volontario e porto e detenzione illegale di arma da fuoco, reati aggravati dalle modalità mafiose.

Arrestato per aver sparato in testa al cugino

L’indagine era stata avviata a seguito del tentato omicidio, avvenuto ad Acerra il 15 marzo scorso, in danno di un 23enne di Maddaloni, cugino dell’arrestato, ferito con un colpo di pistola alla testa e miracolosamente vivo.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma e dai magistrati antimafia, lo scorso 15 marzo, il 19enne ha sparato a suo cugino, Antonio Terracciano, 23 anni, a causa di un debito che quest’ultimo aveva nei suoi confronti nell’ambito di un affare illecito, ovvero l’acquisto di sostanza stupefacente, che sarebbe poi stata spacciata. Per gli inquirenti, infatti, sia l’arrestato che la vittima sono legati al clan Tedesco-Terracciano, che opera proprio ad Acerra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio