Cronaca

Salvatore morto nella Reggia di Caserta, documenti accanto al corpo

È ancora giallo per lo scheletro rinvenuto nella Reggia di Caserta: Salvatore De Spirito sarebbe morto nei giardini dopo essere scomparso nei mesi scorsi, accanto al corpo rinvenuti anche i suoi documenti. Lo riporta Il Mattino. Eppure nessuna comunicazione ufficiale al fratello.

Salvatore morto nell Reggia di Caserta, accanto al corpo i documenti: parla il fratello

“Ad oggi non mi è giunta alcuna comunicazione ufficiale del decesso di mio fratello, nè ho ricevuto inviti da parte delle forze dell’ordine e della magistratura per riconoscerne il corpo”, così ha esordito Giuseppe De Spirito, titolare di una polleria a Vitulazio e fratello maggiore di Salvatore, l’uomo di 51 anni il cui scheletro è stato trovato qulche giorno fa nei giardini della Reggia. Almeno questo è ciò che lasciano presupporre i documenti rinvenuti dalla polizia accanto al corpo in avanzato stato di decomposizione. Adesso si attende solo la conferma ufficiale dal Dna ma è quasi sicuro che si tratti proprio dell’umo scomparso a Capua nel luglio scorso in circostanza poco chiare.

Il giallo del corpo tra le siepi

Oltre all’autopsia per chiarire come sia avvenuto il decesso, c’è anche un altro fattore misterioso: c’è infatti da chiarire come quel corpo fosse da tempo fra le siepi della piazza antistante il complesso borbonico, frequentato quotidianamente da turisti e cittadini, senza che nessuno se ne accorgesse.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio