Cronaca

Piedimonte Matese, moglie morta per un malore: marito colpito da un infarto e ricoverato

Moglie trovata morta dopo essere stata colpita da un malore, il marito colpito da un infarto viene ricoverato d’urgenza in ospedale: la tragedia si è consumata a Piedimonte Matese nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 novembre. Lo riporta CasertaNews.

Moglie morta a Piedimonte Matese, marito colpito da malore

Una terribile notizia ha sconvolto la comunità casertana nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 novembre. Annamaria Cinotti, di 60 anni, è stata colpita da un malore improvviso sotto gli occhi del marito Giacomo colto successivamente da un infarto. La coppia è molto nota in città, da decenni infatti attiva nel settore della tessitura.

Giacomo, ex impiegato del Comune, ha lanciato l’allarme quando ha notato il peggiorare delle condizioni della coniuge. Inizialmente aveva pensato ad uno svenimento ma ben presto la situazione è precipitata. La donna, Annamaria, era in condizioni irreparabili. In un tragico susseguirsi di eventi, Giacomo è stato colpito da un infarto. I sanitari, giunti per prestare soccorso alla donna, si sono trovati a dover constatare il decesso mentre hanno disposto il trasferimento d’urgenza, nel reparto di Terapia Intensiva, per il marito. La sua condizione è delicata e considerata critica.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio