Cronaca

San Felice a Cancello, incendia la porta di casa dell’ex moglie: arrestato

A San Felice a Cancello un 65enne è stato arrestato per aver incendiato la porta di casa dell’ex moglie. L’uomo è stato tratto in arresto con le accuse di atti persecutori e danneggiamento a seguito di incendio avvenuto nella notte tra l’8 e il 9 dicembre scorso. L’uomo, separato dalla moglie dal 2005, ha dato fuoco al portone di ingresso dell’abitazione della donna.

San Felice a Cancello, incendia la porta di casa dell’ex moglie: arrestato

Le immagini riprese da un sistema di videosorveglianza hanno mostrato l’uomo mentre, armato di una torcia incendiaria e di un liquido infiammabile, appiccava il fuoco alla porta. La donna, che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri, ha raccontato di aver subito, nel tempo, minacce e vessazioni da parte dell’ex marito. L’uomo, infatti, non accetta il fatto che la donna continui a vivere nell’abitazione coniugale, nonostante il provvedimento del giudice della separazione.

Trovato un coltello in casa dell’uomo

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un coltello a punta affilata con una lama di 20 centimetri che era poggiato sul comodino della camera da letto dell’uomo. L’uomo è stato posto in stato di fermo e, dopo l’udienza di convalida, è stato trasferito in carcere.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio