Cronaca

Spaccio di droga a Grazzanise: due arresti

Spaccio di droga a Grazzanise: nella mattinata di venerdì, 12 gennaio, i carabinieri hanno tratto in arresto due persone. Il provvedimento cautelare costituisce l’esito di un’articolata attività investigativa condotta tra il mese di agosto 2020 ed il mese di ottobre 2022.

Grazzanise, due arresti per spaccio di droga

All’alba di venerdì 12 gennaio i militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere nei confronti di due persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento cautelare costituisce l’esito di un’articolata attività investigativa condotta tra il mese di agosto 2020 ed il mese di ottobre 2022 che ha permesso di accertare le responsabilità degli indagati di nazionalità nigeriata con precedenti specifici nei confronti dei quali sono stati contestati complessivamente oltre 500 episodi di cessioni di droga, prevalentemente eroina, cocaina e crack.

In particolare è stata riscontrata l’attività di spaccio nel territorio del Comune di Castel Volturno e precisamente nell’area antistante i ‘Palazzi Grimaldi“, ossia uno stabile in stato fatiscente da anni occupato abusivamente da cittadini italiani ed extracomunitari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio