Cronaca

Capodrise, tentano il colpo in banca facendo scoppiare una bomba

Attimi di paura a Capodrise dove una banda ha provato a svaligiare una banca facendo esplodere una bomba. È accaduto nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 dicembre, quando i malviventi hanno posizionato una bomba-carta davanti alla banca Unicredit di viale Carlo III di Borbone come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Capodrise, tentano il colpo in banca facendo scoppiare una bomba

Un’esplosione particolarmente forte, avvertita a oltre cinquecento metri di distanza. Fortunatamente, i ladri non sono riusciti nel loro intento. La deflagrazione, infatti, ha fatto saltare in aria lo sportello Atm esterno, ma i malviventi non sono comunque riusciti a estrarre il denaro perché interrotti da alcune persone che erano riuscite ad affacciarsi ai balconi. Sono così fuggiti a mani vuote, mentre sul posto si recavano le volanti della questura di Caserta.

Le indagini

Gli agenti sono al lavoro per cercare di capire se ad agire sia stata una banda specializzata. La certezza è rappresentata dal fatto che la gang era composta da tre persone: le immagini catturate dalle telecamere esterne di alcuni negozi hanno individuato tre ladri giunti sul posto a bordo di una vettura.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio