Cronaca

Capua, accusato di stalking dall’ex cognata: assolto 40enne

Un 40enne di Capua, accusato di stalking dall’ex cognata è stato assolto perché i fatti per i quali era stato querelato non rispondevano al vero. Grazie anche ad alcune testimonianza l’avvocato difensore ha dimostrato l’innocenza dell’imputato.

Capua, accusato di stalking dall’ex cognata: assolto 40enne

La donna, di Capua, aveva accusato il cognato 40enne di atti persecutori perpetrati in un lasso temporale di circa dieci anni, nel corso dei quali avrebbe osteggiato il rapporto dell’ex cognata con il nuovo compagno.

Secondo l’accusa l’imputato avrebbe perseguitato la donna sputando verso la sua abitazione, proferendo epiteti offensivi e diffamatori. L’avrebbe minacciata ogni volta che gli capitava di incontrarla e, sempre secondo le indicazioni della donna, avrebbe anche danneggiato più volte la sua auto.

L’assoluzione

L’avvocato difensore, Raffaele Russo, ha dimostrato come il 40enne R.M. fosse in realtà innocente, grazie anche ad alcune testimonianze. L’imputato è stato, dunque, assolto dal giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere perché i fatti per i quali era stato querelato non rispondevano al vero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio