Cronaca

Coronavirus, 464 nuovi contagi a Caserta e provincia: due morti

Coronavirus, boom di contagi a Caserta e provincia. Il report ufficiale dell'Asl di Caserta pubblicato ieri registra 464 positivi

Coronavirus, boom di contagi a Caserta e provincia. Il report ufficiale dell’Asl di Caserta pubblicato ieri registra 464 positivi in più che portano il totale di quelli attuali a quota 7.951: 10.127 dall’inizio della pandemia.

Coronavirus, i contagi e i decessi nel Casertano

Oltre all’escalation di contagi, si registrano anche due decessi. Si tratta di una persona residente a Maddaloni e di un medico casertano, Paolo Melenchi, noto oculista cittadino e ed appassionato di ornitologia, essendo stato consigliere federale e oggi giudice Omj, positivo al Coronavirus.

L’annuncio arriva dal sindaco di Caserta Carlo Marino che annuncia il pugno duro contro chi non rispetta le regole. «Ci sono ancora troppi giovani e non solo, che nel centro storico della città stazionano fuori alcuni locali, assembrandosi e senza mascherina – afferma il sindaco – Purtroppo nei prossimi giorni non abbiamo altra scelta che essere duri e sanzionare questi atteggiamenti che ritengo da delinquenti e irresponsabili. Non permetterò che ci siano ulteriori morti per una banda di sconsiderati e di pochi inadeguati commercianti che non comprendono la gravità del momento e la necessità di essere seri». Tra le positività accertate, poi, anche una che riguarda l’ufficio Anagrafe del comune casertano.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button