Cronaca

Lacrime e dolore nel Casertano ai funerali di Alessio Melillo: “Un lutto che toglie il respiro”

Lacrime e dolore ieri nel rione Caselle di Gioia Sannitica dove sono stati celebrati i funerali di Alessio Melillo, il 24enne ucciso a coltellate dal fratello minore. In centinaia si sono radunati per dare un ultimo saluto al giovane. “È stato un esempio di bontà e di allegria” ha detto il parroco.

Gioia Sannitica, dolore ai funerali del 24enne Alessio Melillo ucciso dal fratello

“Siamo con voi. Tutta la comunità vi sostiene e non sarete mai soli” con queste parole il parroco, don Valentino Simone ha consolato i genitori di Alessio Melillo straziati dal dolore. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Alessio Melillo è stato ucciso dal fratello 19enne nel giorno di San Valentino nella sua abitazione nel rione Caselle di Gioia Sannitica. Il giovane, dopo aver confessato il delitto, si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

I funerali del 24enne sono stati celebrati ieri, 17 febbraio, alle ore 15 all’aperto nella piazzetta Madonna delle Grazie. Tante le persone presenti per porgere un ultimo saluto a Alessio Melillo.” Era un alunno garbato, educato, curioso, ingegnoso, pratico. Non posso non pensarlo vivo. Questo è un lutto che toglie il respiro. Lo ricorderemo con i suoi occhi che sorridevano alla vita” lo ha ricordato così una sua insegnante.

Presenti anche i colleghi provenienti da più lontano, da Ariano Irpino, che hanno voluto così esprimere il proprio cordoglio: “Persone buone come Alessio se ne incontrano poche nella vita, ti ricorderemo sempre per i tuoi modi gentili ed educati, ti vorremo sempre bene“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio