Cronaca

Prof di matematica muore durante il consiglio di classe da remoto: aveva 50 anni

È morta Maria Sara Silveri, lutto in tre comunità del Casertano per la prof morta durante un consiglio di classe

Shock ad Alife dove è morta Maria Sara Silveri, docente dell’Aquila stroncata da un malore improvviso durante un consiglio di classe da remoto. Grande dolore per il marito Michele Pennella e il figlio Ilya. Un dolore che ha travolto non solo Alife, dove lavorava, ma anche San Potito Sannitico dove viveva con la famiglia e quella di Gioia Sannitica, comunità del marito.

Lutto nel Casertano: è morta Maria Sara Silveri

Come riportato da Il Mattino, la docente di matematica avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciata mentre era in collegamento da remoto per il consiglio di classe. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 ma per la 50enne di origini abruzzesi non c’è stato nulla da fare: è morta sul corpo. Il giudice ha subit firmato il nullaosta per i funerali non ritenendo necessario effettuare approfondimenti medico-legali.

Chi era Maria Sara Silveri, la professoressa morta durante un consiglio di classe

Maria Sara Silveri era sposata con Michele Pennella col quale aveva un figlio. Sui social amici e colleghi l’hanno ricordata, spiegando quanto accaduto nei giorni scorsi. I funerali si sono svolti nella chiesa di Santa Caterina, con il feretro partito dall’abitazione della professoressa aquilana, poco distante il luogo di culto.

Articoli correlati

Back to top button