Cronaca

Caserta, investito e ucciso mentre attraversa: venerdì i funerali del 28enne Denys Hrodetskyy

Si terranno venerdì 24 maggio, alle ore 11, nel Duomo di Caserta, i funerali del 28enne Denys Hrodetskyy, morto in un incidente stradale avvenuto mercoledì scorso in via Acquaviva.

Morto in incidente a Caserta: venerdì i funerali del 28enne Denys Hrodetskyy

Come ricostruito il 28enne avrebbe perso l’equilibrio finendo a terra in strada e un’automobile che sopraggiungeva lo ha travolto. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza.

Le condizioni del 28enne sono apparse da subito critiche. Denys Hrodetskyy è deceduto al Sant’Anna e San Sebastiano a causa delle gravissime lesioni riportate in seguito all’incidente. I funerali del giovane saranno celebrati venerdì 24 maggio, alle ore 11, nel Duomo di Caserta.

Il cordoglio

Tra i tanti messaggi di cordoglio per scomparsa di Denys spicca quello di Errico Porzio. Il 28enne infatti lavorava nella sede casertana del noto pizzaiolo. “Il valore della vita è qualcosa di inestimabile motivo per cui quando il destino crudele te la porta via resterà sempre un dolore diverso. La scorsa notte un nostro giovane collaboratore della sede di Caserta ha perso la vita in un tragico incidente. Non ci sono parole per esprimere il nostro stato d’animo, vogliamo solo essere vicini alla famiglia il più possibile. In segno di lutto i nostri canali social resteranno inattivi nelle giornate di oggi e domani” ha scritto Porzio.

Automobilista indagato per omicidio stradale

Il Pubblico Ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere come da prassi ha iscritto nel registro degli indagati, per il reato di omicidio stradale, il giovane di San Nicola la Strada che era alla guida del veicolo coinvolto nell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio