Cronaca

Tentato furto in una gioielleria a Camigliano: ladri in fuga a mani vuote

Attimi di tensione nella notte appena trascorsa nel piccolo comune di Camigliano, in provincia di Caserta, per un tentato furto in una gioielleria situata nel cuore dell’Agro Caleno. Il colpo è stato sventato dall’intervento delle forze dell’ordine e i ladri si sono dati alla fuga a mani vuote.

Tentato furto in una gioielleria a Camigliano: ladri in fuga

Una banda di malviventi ha provato a mettere a segno un furto in una gioielleria situata nel cuore dell’Agro Caleno, nel territorio comunale di Camigliano. L’allarme è scattato intorno alle ore 3 della notte appena trascorsa e sul posto sono prontamente giunte varie pattuglie dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Capua.

I ladri volevano sfondare un muro per ottenere l’accesso all’interno del negozio e portare via un ingente bottino. I componenti della banda – probabilmente spaventati dalla presenza di qualche residente – si sono però dati alla fuga prima dell’arrivo dei Carabinieri a mani vuote. I militari proseguono con le indagini per identificare i componenti della banda del buco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio