Cronaca

Parete, tentato furto in casa: ladro cade rovinosamente e scappa

Un ladro aveva tentato la scorsa notte un furto in una casa a Parete ma è caduto rovinosamente e si è dato alla fuga a mani vuote. L’accaduto è stato denunciato dal proprietario di casa su un gruppo di quartiere: “Fate attenzione”.

Tentato furto a Parete, ladro cade e si dà alla fuga

I fatti sono avvenuti intorno alle 4:20 della scorsa notte. Secondo il racconto del testimone, che mette in guardia gli altri membri e residenti della zona, due sono stati gli individui che hanno tentato di scavalcare la recinzione della sua abitazione con l’intento di compiere un furto.

Tuttavia, il colpo non è andato in posto perché il residente si è accorto di quanto stava avvenendo ed ha reagito prontamente. Uno dei ladri, sorpresi mentre tentavano di introdursi nella sua proprietà, è inciampato ed ha subito una caduta piuttosto violenta causandogli delle ferite.

Il coraggioso cittadino ha rincorso i malviventi nel tentativo di fermarli, ma purtroppo non è riuscito ad afferrarli. Il tutot è stato denunciato anche alle autorità locali che stanno indagando per risalire ai malviventi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio